Consulenza olistica in educazione alimentare

Consulenza olistica in educazione alimentare

Consulenza olistica in educazione alimentare

 

 SPECIFICO PER SPORTIVI/ATLETI

  Caro Atleta, 

l’esercizio fisico e l’attività sportiva sono fondamentali per favorire il pieno sviluppo dell’organismo e per promuovere e mantenere uno stato di salute ottimale sia a breve che a lungo termine. Un’alimentazione corretta ed equilibrata, unita ad una giusta integrazione, rappresenta il sistema più adatto per soddisfare i particolari bisogni energetici e nutrizionali degli sportivi, sia amatoriali che professionisti, e in generale di tutta la popolazione. Una corretta alimentazione trova la sua espressione in una adeguata e variata combinazione degli alimenti, facendo attenzione allo stile di vita e alle problematiche fisiche.

  

PER TUTTE LE PERSONE 

 

Obiettivi della consulenza;

Tenendo conto dell’età, del sesso, dell’attività lavorativa, delle esigenze personali e di alcune scelte alimentari specifiche, Katia ti accompagnerà in un percorso personalizzato con una scelta alimentare idonea e compatibile agli obiettivi da raggiungere

 

PER INFORMAZIONI CHIAMA AL 0438-469160

per sapere di più su Katia vai alla sua pagina FACEBOOK

iscriviti alla newsletter



Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy ( D.Lgs. 196/2003 ). Leggi QUI l'informativa completa.