FOULARD IN BAMBOO

FOULARD IN BAMBOO

la fibra

La fibra del bambù, ottenuta tramite procedimenti naturali, rispecchia le innate caratteristiche della pianta: la leggerezza, la resistenza e l’estrema flessibilità.
Ricercata dagli stilisti per l’esotica purezza ed eleganza, è amata da chi la indossa per l’eccezionale traspirazione, genio femminile per le quattro stagioni.

Idea & tecniche

Nato dall’idea di coniugare arte e natura, il foulard innbamboo è un prodotto artiginale di origine completamente vegetale. Le tinte minerali fissate con il sale e senza l’uso di additivi chimici vengono trattate con la pietra pomice per creare nuances di colore affascinanti ed uniche.

I disegni ispirati alle più famose opere pittoriche degli impressionisti, della Pop Art e dell’Art Dèco sono affidate al genio creativo dei nostri decoratori i quali rinnovano stagionalmente le collezioni privaera-estate ed autunno-inverno.

Carattewristiche

La fibra anallergica, antibatterica e dall’alto valore igroscopico rende il foulard bamboo un accessorio confortevole in ogni momento. La dimensione versatile, i disegni, le tinte calde e brillanti ne consentono l’uso non solo come sciarpa o stola ma anche come pareo o turbante. Un accessorio-capo d’abbigliamento unisex che si adatta alla creatività di chi lo indossa.

i foulard

FOULARD BAMBOO, ideato, prodotto artigianalmente e confezionato in Italia, è indicato per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Favorisce l’assorbimento dell’umidità corporea mantenendo la naturale traspirabilità dell’epidermide.

 

vai alla linea completa  TUTTI I FOULARD DISPONIBLI

iscriviti alla newsletter



Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy ( D.Lgs. 196/2003 ). Leggi QUI l'informativa completa.