Hino Natural Skincare

Hino Natural Skincare

vaia alla linea completa      HINO NATURAL SKINCARE

 

HINO NATURAL SKINCARE è la risposta cosmetica a chi ricerca un approccio innovativo e intelligente per la propria pelle, caratterizzato da alta qualità formulativa. L’efficacia HINO NATURAL SKINCARE è determinata da elementi chiave che permettono di assicurare un prodotto altamente performante per la pelle.

HINO NATURAL SKINCARE si impegna a dimostrare l’efficacia dei propri prodotti con appropriate evidenze scientifiche, avvalendosi di test di valutazione strumentale.

I test di valutazione strumentale producono dati oggettivi e quantificabili e sono condotti presso laboratori specializzati sotto supervisione di professionisti del settore.

Molecole innovative, brevettate e basi di derivazione naturale: questo il cuore formulativo di prodotti cosmetici altamente performanti e di qualità, nel rispetto di pelle ed ambiente.

HINO NATURAL SKINCARE parla una sola lingua, la lingua della tua pelle.
In ciascun prodotto si utilizzano costituenti attivi cosmetici che la pelle è in grado di riconoscere, con l’obiettivo primario di sostenere la naturale e fisiologica costituzione cutanea.

8 elementi attivi che la caratterizzano

ACIDO IALURONICO

PEPTIDI

ANTIOSSIDANTI

BIOATTIVI DA GEMME

MINERALI

ESTRATTI VEGETALI

OLI E BURRI VEGETALI

VITAMINE

 

vaia alla linea completa      HINO NATURAL SKINCARE

iscriviti alla newsletter



Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy ( D.Lgs. 196/2003 ). Leggi QUI l'informativa completa.