Il giardino dei piccoli L'ERBOLARIO

Il giardino dei piccoli L'ERBOLARIO

Assoluta dolcezza, naturale efficacia, alta qualità. Per i piccoli ci piace pensare in grande!

Perché scegliere Il Giardino dei Piccoli? Ecco dieci buoni motivi!

 

 

  1. Con un’esperienza di oltre 40 anni, L’Erbolario è qualità, efficacia, sicurezza e innovazione.
     
  2. I nostri prodotti sono 100% made in Italy: dalla formulazione al confezionamento fino alla spedizione, seguiamo l’intera filiera produttiva nel nostro sito di Lodi.
     
  3. Con la linea Il Giardino dei Piccoli ti offriamo tutto il necessario per prenderti cura dell’igiene del tuo bambino. 
     
  4. Delicatezza e qualità sono i nostri imperativi affinché la pelle dei bambini, così sensibile e delicata, sia accudita con il massimo comfort.
     
  5. Per i più piccoli selezioniamo estratti da piante di coltivazione biologica e materie prime di elevata qualità, rispettose dell’equilibrio fisiologico della pelle.
     
  6. Per difendere la pelle dei piccini dai raggi solari, abbiamo formulato la linea PiccoloSole: creme solari specifiche ad alto fattore protettivo e con ingredienti delicatissimi.
     
  7. Nei nostri Laboratori conduciamo test chimico-fisici e microbiologici su ogni lotto di produzione, per assicurarci che i prodotti siano stabili nel tempo e conservino le loro caratteristiche di gradevolezza.
     
  8. Monitoriamo il contenuto di sette metalli pesanti su ciascuno dei nostri prodotti per minimizzare i rischi d’allergia e salvaguardare così anche le pelli più sensibili.
     
  9. L’efficacia e la tollerabilità delle nostre formulazioni sono garantite da test supervisionati dal Dipartimento di Medicina interna e Terapia Medica dell’Università degli Studi di Pavia.
     
  10. Abbiamo chiesto a 50 mamme di valutare la gradevolezza dei prodotti Il Giardino dei Piccoli: tutte hanno espresso un eccellente livello di soddisfazione.

VAI ALLA LINEA COMPLETA

iscriviti alla newsletter



Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy ( D.Lgs. 196/2003 ). Leggi QUI l'informativa completa.